31 ottobre 2018:insieme a La Spezia

//31 ottobre 2018:insieme a La Spezia

31 ottobre 2018:insieme a La Spezia

31 ottobre 2018: Paolomarconi casa, Veneta Cucine e Samsung, insieme a La Spezia

Cucinare non è mai stato così facile e smart, e grazie alla collaborazione tra Samsung Electronics e Veneta Cucine, lo chef Andrea Frizzarin potrà dimostrare come i frenetici ritmi della vita moderna rendono indispensabile l’utilizzo di tecnologie sempre più dinamiche, che svolgono diversi ruoli nell’ambiente domestico. In linea con questa tendenza, la cucina diventa il centro della casa e gli elettrodomestici operano come assistenti personali intelligenti. Samsung propone prodotti ed esperienze innovativi il cui obiettivo è cambiare, ottimizzare e semplificare il modo in cui i consumatori vivono la propria quotidianità.

Lo chef Fizzarini ha dato una dimostrazione di come si cucina con il piano cottura ad induzione e con il nuovo forno Dual-cook della Samsung, coinvolgendo le persone presenti nella preparazione dei piatti e nella spiegazione dei vantaggi di utilizzare la tecnologia ad induzione

Una serata diversa in cui le persone presenti hanno potuto degustare i piatti preparati in diretta dallo chef in un’atmosfera di grande cordialità.

2018-12-12T15:06:01+00:00